Rossi Marmi snc
Lavorazione Pietra Piasentina
Via G. Piccaro, 10
33040 Torreano (UD)
Tel +39 0432 715115
Fax +39 0432 715942
PI: IT00669990301
rossimarmi@rossimarmisrl.it

 

Premio

Riconoscimento Nazionale 1979
"La Vittoria"
Milano - 23 Settembre 1979

Post-Vendita

Vi informiamo che le finiture lucide e semilucide non sono adatte per utilizzi esterni in quanto scivolose. Inoltre per le stesse, se utilizzate all’esterno, non è possibile garantire nel tempo la brillantezza, soprattutto se esposte all’azione del sole e degli agenti ed inquinamenti atmosferici.

Il valore di resistenza allo scivolamento della superficie della pietra è riferito alle “lastre nuove”. Sarà esclusiva cura del cliente verificare che tale resistenza sia mantenuta nel tempo. Se necessario, si potrà ristabilire il valore di resistenza allo scivolamento iniziale ricorrendo sia a lavorazioni meccaniche che di altro genere, in base a quanto verificato da personale esperto.

In base all’utilizzo, al tipo di finitura scelta e al luogo dove andrà posato il materiale è consigliabile valutare se far eseguire particolari trattamenti protettivi ( antimacchia, olio-idrorepellenti, etc.). Detti trattamenti dovranno essere sempre eseguiti da personale esperto.

La pulizia della pietra non richiede particolari attenzioni. E’ sufficiente usare acqua e alcool. E’ sempre e comunque consigliabile rimuovere al più presto liquidi o sostanze che possono macchiare il materiale. Non utilizzate mai candeggine o solventi sulla pietra. Per particolari necessità contattate noi o  personale esperto.