Rossi Marmi snc
Lavorazione Pietra Piasentina
Via G. Piccaro, 10
33040 Torreano (UD)
Tel +39 0432 715115
Fax +39 0432 715942
PI: IT00669990301
rossimarmi@rossimarmisrl.it

 

Premio

Riconoscimento Nazionale 1979
"La Vittoria"
Milano - 23 Settembre 1979

Azienda

Veduta del CantiereLa ditta Rossi Marmi Snc opera nel settore dei marmi e delle pietre naturali dal 1954 ed è proprietaria di cave proprie di Pietra Piasentina e di Ceppo Carnico.  

L’azienda, sita a Torreano di Cividale del Friuli (UD), grazie alla lunga esperienza nel settore, la dotazione di macchinari adeguati e all’impiego di operai specializzati, è in grado di fornire ogni tipo di prodotto e di lavorazione e quindi di soddisfare le richieste sia di marmisti imprese e privati che di progettisti ed architetti.
Dotata di macchinari specifici per la segagione e il taglio dei blocchi e di un laboratorio attrezzato per eseguire ogni tipo di lavorazione, la Rossi Marmi Snc offre materiale di prima qualità e una vasta gamma di realizzazioni, accuratezza e precisione nelle lavorazioni e nelle rifiniture e mette a disposizione della clientela tecnologia ed esperienza per offrire soluzioni affidabili oltre che  esteticamente ed architettonicamente ottimali.

Il mercato a cui si rivolge è passato da un mercato regionale di inizi attività ad un mercato nazionale consolidato che si sta estendendo sempre più verso i mercati europei e mondiali.