Azienda
La ditta Rossi Marmi Snc opera nel settore dei marmi e delle pietre naturali dal 1954 ed è proprietaria di cave proprie di Pietra Piasentina e di Ceppo Carnico.
L’azienda, sita a Torreano di Cividale del Friuli (UD), grazie alla lunga esperienza nel settore, la dotazione di macchinari adeguati e all’impiego di operai specializzati, è in grado di fornire ogni tipo di prodotto e di lavorazione e quindi di soddisfare le richieste sia di marmisti imprese e privati che di progettisti ed architetti.
Dotata di macchinari specifici per la segagione e il taglio dei blocchi e di un laboratorio attrezzato per eseguire ogni tipo di lavorazione, la Rossi Marmi Snc offre materiale di prima qualità e una vasta gamma di realizzazioni, accuratezza e precisione nelle lavorazioni e nelle rifiniture e mette a disposizione della clientela tecnologia ed esperienza per offrire soluzioni affidabili oltre che esteticamente ed architettonicamente ottimali.
Il mercato a cui si rivolge è passato da un mercato regionale di inizi attività ad un mercato nazionale consolidato che si sta estendendo sempre più verso i mercati europei e mondiali.